sabato 19 novembre 2011

maschera fango corpo con massaggio

cellophan mai più

fase 1 spogliarsi
fase 2 imbarazzo
fase 3 posizionarmento a pancia in sotto su un lettino riscaldato
fase 4 imbarazzo
fase 5 una ragazza bionda con una maglietta rosa comincia a versare una poltiglia calda bollente dalle caviglie alle spalle massaggiandola leggermente
fase 6 girarsi a pancia in su
fase 7 imbarazzo
fase 8 la ragazza bionda con la maglietta rosa riprende a versare la poltiglia calda bollente dal colore e l'odore di una grossa pozzanghera dalle caviglie alle spalle, massaggiandola appena
fase 9 impacchettamento generale con del cellophan tipo avanzi della cena da mettere in frigorifero per riciclarli al pasto successivo
fase 10 doppio impacchettamento generale con del cellophan tipo doppi avanzi della cena da mettere in frigo per riciclarli al pasto successivo
fase 11 coperta per ricoprire il cellofan che ricopre me
fase 12 la ragazza bionda con la maglietta rosa mi saluta, spegne la luce e esce dalla stanza
fase 13 rilassamento
fase 14 mi prude un braccio ma non posso muovermi, sono mummificata
fase 15 rilassamento forzato
fase 16 mi squilla il cellulare
fase 17 non rispondo, non posso muovermi, sono una mummia da mettere in frigo
fase 18 rilassamento forzato ti odio
fase 19 risquilla il cellulare
fase 20 provo a muovermi ma il cellophan ha ancora la meglio
fase 21 risquilla di nuovo
fase 22 mi alzo dal lettino riscaldato cercando di muovermi poco, la coperta che ricopre il cellophan che ricopre me casca a terra, mi libero le mani apro la borsa cospargendola di fango e prendo il telefono cospargendolo di altro fango ancora. numero sconosciuto
PRONTO?
PRONTO ENRICA?
ENRICA?
silenzio
AH. MI SCUSI. HO SBAGLIATO NUMERO.

4 commenti: