tanti auguri a me

23 anni e una monetina

Se dovete farmi gli auguri: chiamatemi, fatemi una serenata sotto casa, noleggiate una mongolfiera e fatemi guardare come funzionano le cose viste dall'alto, convincete Luca Argentero che sono l'unica donna della sua vita, scrivete la tesi al posto mio, chiamatemi, dite a mia madre che a breve mi scade l'assicurazione del motorino e che sarebbe carino che ci pensasse lei, mettetemi in ordine l'armadio, portate in vacanza mia nonna per almeno dieci giorni lontano lontanissimo da Roma, adottate le mie sorelle, chiamatemi, svegliatemi con del caffè e latte già zuccherato e girato, pagatemi quel paio di stivali bellissimi che ho da parte da Federica Malori da quasi dieci giorni, chiamate mia madre e spiegatele dettagliatamente che se non mangio 8 chili di pasta al sugo a cena non è perchè soffro d'anoressia, pagatemi l'affitto in un monolocale all'ultimo piano con vista cielo, fatemi dedicare l'ultimo singolo di Chris Martin in diretta mondiale, da Chris Martin e trovare una Canon nuova nuovissima sotto al cuscino e un baule di bottoni dentro al cruscotto della mia nuova macchina azzurrina. No facebook, grazie

Commenti

Posta un commento

Post più popolari