venerdì 13 gennaio 2012

Anyway no words

e giro il mondo, e chiamerò il tuo nome per millenni

E' mezzanotte e sono a casa di un'amica a fingere di guardare Red dormendo in realtà con tutti e due gli occhi da circa il primo minuto che è iniziato.
mi squilla il telefono e la suoneria mi fa prendere un colpo.
cerco il cellulare sul divano, è papà?
mio padre che mi chiama? mio padre che mi chiama a mezzanotte?
rispondo: Papà?
Wind il cliente desidera addebitarle la chiamata per accettare l'addebito prema..
attacco nel giro di mezzo secondo.
mio padre che mi chiama a mezzanotte con l'addebito?
lo richiamo: Papà?
ciao che fai?
mi risponde con serenità infinita
che c'è? che è successo?
gli dico io agitata
ma no niente, volevo chiederti una cosa..
silenzio
dimmi!
ma già li hai presi i biglietti per Tiziano Ferro?
silenzio
perchè se non li hai ancora presi ci possiamo andare insieme..
silenzio
Papà è mezzanotte. e il concerto è a luglio.
vabbè Chiara, li pago io i biglietti!
silenzio
altro silenzio
Papà, Buonanotte!

Nessun commento:

Posta un commento