Something to see


hand-in-hand

fa un caldo che mi perfora la testa, questo vino bianco a dare la botta finale, sotto al sole io e te a bere e mangiare pasta e zucchine e gamberetti.
c'è un sole bello, mai bello quanto te. 
un pensiero banale e straordinariamente vero.
Berlino, Amsterdam, Anversa, Bruxelles, Barcellona.
tutte d'un fiato senza atterrare mai e dormire mai e mangiare mai e pensare mai.
è la prima volta dopo settimane e mesi che sento di essermi fermata un minuto e sono felice di averti davanti proprio in questo momento.
un pensiero banale e ancora così straordinariamente vero che mi fermo a fissarti. 
Ah home, let me go home
home is wherever I'm with you
riempio il mio bicchiere fino all'orlo e poi il tuo e poi bevo e basta.
brindare a qualcosa in particolare non è necessario, dirti qualcosa in particolare neanche, ma solo adesso sono tornata a casa. 
mi fermo a fissarti amore
Like it's only you and me
geeze! you're something to see!




Commenti

Post più popolari